Il prossimo a consegnare l'mvp a fine partita potresti essere proprio tu! Se sei abbonato, scrivi una mail a info@trentinovolley.it con i tuoi dati e... buona fortuna!
Trento, 29 marzo 2015
Il prossimo impegno dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino è programmato già per mercoledì 1 aprile alle ore 20.30, quando al PalaTrento verrà giocato il recupero del venticinquesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai contro il Vero Volley Monza.
Per l’ultima partita compresa nell’abbonamento, Trentino Volley lancia uno speciale concorso per tutti i suoi abbonati: “Premia tu l’mvp di Trento-Monza”! Sarà infatti proprio uno degli oltre 1.850 possessori della tessera stagionale a consegnare a fine partita direttamente sul campo di gioco il consueto premio all’mvp del match. Per partecipare a questa inedita iniziativa, che vuole mettere al centro dell’attenzione i sostenitori gialloblù, basterà inviare entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 1 aprile una mail all’indirizzo info@trentinovolley.it, completa di nome, cognome e tipologia del proprio abbonamento (Vip, Best, Gradinata, Curva).
Fra tutti coloro che avranno partecipato verrà sorteggiato il nominativo di una fortunata persona che al termine della partita premierà il miglior giocatore; l’estrazione verrà effettuata mercoledì mattina proprio al PalaTrento al termine dell’allenamento di rifinitura dal capitano Emanuele Birarelli, verrà ripresa dalle telecamere di Trentino Volley Tv e prontamente postata su tutti i canali Social di Trentino Volley (Facebook, Twitter, Instagram).
Tutti gli abbonati possono inviare la propria mail per partecipare a partire da… adesso!
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa